La storia
Nell’ottobre 1996, l’Avv. Carola Ferraris apre il proprio studio in Milano, Viale Monte Nero n. 80 (Piazza 5 Giornate).
L’Avv. Carola Ferraris, titolare dello studio, è specializzata in diritto del lavoro ed è Patrocinante in Cassazione, socia AGI, Avvocati Giuslavoristi Italiani, e socia AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Professional Partner Sole 24 Ore.
Attualmente lo studio è costituito da avvocati professionisti di esperienza trentennale, oltre a collaboratori, esperti, in particolare, in diritto del lavoro.
Lo studio è specializzato nell’assistenza legale a Società, Top Manager, Dirigenti e Dipendenti per individuare le migliori soluzioni giuslavoristiche. L’assistenza è personalizzata e si estrinseca in un rapporto strettamente fiduciario a differenza di altre realtà professionali di ampie dimensioni.
Infatti, ogni problematica viene seguita accuratamente e con il coinvolgimento diretto dei professionisti dello studio.
Lo Studio legale offre un’assistenza in tutti i settori del diritto del lavoro sia nella fase stragiudiziale che nel contenzioso giudiziale e su tutto il territorio nazionale. Viene sempre data primaria importanza ad un tentativo di definizione stragiudiziale della controversia, compatibilmente ad ogni singola fattispecie.
L’obiettivo dello studio è il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, valutando unitamente al cliente anche i costi e la convenienza di instaurare un giudizio nelle sedi competenti.
I professionisti dello studio costantemente incrementano e condividono l’organizzazione, il patrimonio di conoscenze tecnico-giuridiche e il servizio informatico per garantire sempre una risposta adeguata alle esigenze del cliente. Un aggiornamento legislativo e giurisprudenziale continuo contribuisce al successo nella gestione della pratica che la clientela affida allo studio.