La storia2019-03-11T08:37:11+00:00

La storia

Nell’ottobre 1996, l’Avv. Carola Ferraris apre il proprio studio in Milano, Viale Monte Nero n. 80 (Piazza 5 Giornate).

Nell’ottobre 1996, l’Avv. Carola Ferraris apre il proprio studio in Milano, Viale Monte Nero n. 80 (Piazza 5 Giornate).

Attualmente lo studio è costituito da avvocati professionisti di esperienza trentennale, in particolare: Carola Ferraris – Patrocinante in cassazione, socia AGI, Avvocati Giuslavoristi Italiani, e socia AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale -, Roberta Borghini, oltre a vari colleghi e collaboratori, esperti, in particolare, in diritto del lavoro, materia in ordine alla quale lo Studio Legale ha svolto attività giudiziale e stragiudiziale sia per Aziende sia per collaboratori, dirigenti e dipendenti. Oltre al diritto del lavoro, lo Studio si occupa di diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e contrattualistica.

Lo studio è altresì in grado di procedere rapidamente al recupero dei crediti tramite il ricorso per decreto ingiuntivo in via telematica ed offre assistenza giudiziale ed extragiudiziale su tutto il territorio nazionale.

Ogni problematica viene seguita accuratamente e con il coinvolgimento diretto dei professionisti dello studio.

L’obiettivo dello studio è il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, valutando unitamente al cliente anche i costi e la convenienza di instaurare un giudizio nelle sedi competenti.

Viene sempre data primaria importanza ad un tentativo di definizione stragiudiziale della controversia, compatibilmente ad ogni singola fattispecie.

I professionisti dello studio costantemente incrementano e condividono l’organizzazione, il patrimonio di conoscenze tecnico-giuridiche e il servizio informatico per garantire sempre una risposta adeguata alle esigenze del cliente.