La storia

Nell’ottobre 1996, l’Avv. Carola Ferraris apre il proprio studio in Milano, Viale Monte Nero n. 80 (Piazza 5 Giornate).

L’Avv. Carola Ferraris titolare dello studio, è specializzata in diritto del lavoro ed è Patrocinante in cassazione, socia AGI, Avvocati Giuslavoristi Italiani, e socia AIDP, Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Partner 24ORE.

Attualmente lo studio è costituito da avvocati professionisti di esperienza trentennale, oltre a collaboratori, esperti, in particolare, in diritto del lavoro, materia in ordine alla quale lo Studio Legale ha svolto attività giudiziale e stragiudiziale sia per Aziende sia per Dirigenti, dipendenti e collaboratori. Oltre al diritto del lavoro, lo Studio si occupa di contrattualistica e recupero crediti.

Ogni problematica viene seguita accuratamente e con il coinvolgimento diretto dei professionisti dello studio.

L’obiettivo dello studio è il raggiungimento del miglior risultato nel minor tempo possibile, valutando unitamente al cliente anche i costi e la convenienza di instaurare un giudizio nelle sedi competenti.

Viene sempre data primaria importanza ad un tentativo di definizione stragiudiziale della controversia, compatibilmente ad ogni singola fattispecie.

I professionisti dello studio costantemente incrementano e condividono l’organizzazione, il patrimonio di conoscenze tecnico-giuridiche e il servizio informatico per garantire sempre una risposta adeguata alle esigenze del cliente.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Grazie alla lunga esperienza come legale del lavoro maturata sul campo, l’avv. Carola Ferraris offre assistenza specializzata in svariate e complesse situazioni: licenziamento per giusta causa, demansionamento, risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, risarcimenti, …